Sampdoria-Milan 0-1 Video Gol, Highlights e Sintesi (Serie A 2016-17)

Al Ferraris primo anticipo della 4a giornata di Serie A 2016-17 tra Sampdoria e Milan. Una sfida molto equilibrata che mette in palio punti pesanti. Se la Samp ha iniziato bene, con due vittorie e poi la sconfitta in extremis contro la Roma, lo stesso non si può dire del Milan, fermo alla vittoria dell’esordio seguita da due sconfitte, l’ultima delle quali clamorosa contro l’Udinese. I punti servono forse più ai rossoneri, ma i blucerchiati venderanno cara la pelle davanti ai propri tifosi. Arbitra Massimiliano Irrati di Pistoia, calcio d’inizio alle 20.45.

Sampdoria-Milan: guarda i video gol

Bacca! Milan in vantaggio con un grandissimo gol del bomber colombiano! La sblocca l’uomo più atteso, 0-1.

GUARDA IL GOL DI BACCA

[brid video=”64296″ player=”3035″ title=”Goal Bacca. Sampdoria 0 1 Milan”]

Sampdoria-Milan: le formazioni 

SAMPDORIA (4-3-1-2): Viviano; Sala, Silvestre, Regini, Pavlovic; Barreto, Torreira, Fernandes; Praet; Quagliarella, Muriel. In panchina: Puggioni, Krapikas, Skriniar, Pereira, Dodò, Eramo, Palombo, Cigarini, Linetty, Schick, Budimir. Allenatore: Giampaolo.

Squalificati: Alvarez (2)

Diffidati: –

Indisponibili: Tozzo, Carbonero

MILAN (4-3-3): Donnarumma; De Sciglio, Romagnoli, Paletta, Calabria; Bonaventura, Montolivo, Sosa; Niang, Lapadula, Suso. In panchina: Gabriel, Plizzarri, Abate, Ely, Gomez, Vangioni, Poli, Locatelli, Pasalic, Honda, Luiz Adriano, Bacca. Allenatore: Montella.

Squalificati: Kucka

Diffidati: –

Indisponibili: Zapata, Bertolacci, Fernandez, Antonelli

Scritto da Giorgio Billone

Sono nato a Palermo il 17/06/95 e da allora sono diventato un appassionato di calcio a 360°, amante delle statistiche e alle curiosità legate al mondo del pallone, esperto di Sport in tv.

Sampdoria-Milan 0-1 Risultato Finale

Alvino contro Tifoso Juve: “Se godi per la traversa di Higuain…” (Video)