Sampdoria-Milan, Live Coppa Italia su 2

Lo stadio Marassi ospiterà giovedì 17 dicembre la partita degli ottavi di Tim Cup, Sampdoria-Milan. La sfida sarà visibile sul secondo canale della Rai che trasmetterà live la Coppa Italia 2015-16. Sintonizzandosi sul 2 alle ore 21.00 di giovedì sarà dunque possibile vedere il match tra blucerchiati e rossoneri in diretta tv.

Sampdoria-Milan si presenta come una partita delicata in quanto le due formazioni stanno incontrando qualche difficoltà in campionato e sperano, riversandosi sulla Coppa Italia, di mettersi alle spalle questo periodo complicato. “Ripartire” diviene dunque la parola d’ordine e Mihajlovic tenterà di far ripartite la propria squadra, quella rossonera, sfidando il proprio passato blucerchiato. Ragione in più per non perdersi Sampdoria-Milan che la Rai trasmetterà live sul 2.

Sampdoria-Milan in Streaming Gratis

Oltre alla diretta in chiaro, la Rai offre anche lo streaming gratis di Sampdoria-Milan. Per poter vedere il match degli ottavi di Coppa Italia live sul web basterà collegarsi al sito Rai.Tv e scegliere tra i canali a disposizione quello relativo allo streaming gratis di Sampdoria-Milan. Pochi click e si verrà proiettati sullo stadio Marassi di Genova.

[brid video=”22595″ player=”3006″ title=”Coppa Italia 199798 SampdoriaMilan 12 RIT ottavi”]

Altra modalità per seguire Sampdoria-Milan in streaming gratis sono i vari live offerti sui social network dalle pagine ufficiali delle due società o, in alternativa, seguendo l’hashtag ufficiale #SampdoriaMilan su Twitter.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA COPPA ITALIA