Sampdoria-Milan, Diretta Tv e Streaming Gratis

Sampdoria-Milan apre la 4a giornata di Serie A 2016-17 e sarà visibile in diretta tv e streaming gratis su Sky e Premium.

Al Ferraris anticipo del venerdì di lusso tra Sampdoria e Milan. I blucerchiati vengono dalla cocente sconfitta contro la Roma, maturata nel recupero con un rigore dubbio, ma avendo vinto le prime due guardano dall’alto verso il basso i rossoneri, che dopo l’esordio vincente hanno perso le altre due, con l’ultima sconfitta interna contro l’Udinese che ha messo a nudo molte fragilità. Un ulteriore sconfitta stasera vorrebbe dire crisi.

Calcio d’inizio del match venerdì 16 settembre alle ore 20.45. Arbitra Massimiliano Irrati di Pistoia. Diretta tv su Sky Calcio 1 HD e Premium Sport HD, streaming gratis per gli abbonati su Sky Go e Premium Play.

Sampdoria-Milan: le probabili formazioni

SAMPDORIA (4-3-1-2): Viviano; Sala, Silvestre, Regini, Pavlovic; Barreto, Torreira, Fernandes; Praet; Quagliarella, Muriel. In panchina: Puggioni, Krapikas, Skriniar, Pereira, Dodò, Eramo, Palombo, Cigarini, Linetty, Schick, Budimir. Allenatore: Giampaolo.

Squalificati: Alvarez (2)

Diffidati: –

Indisponibili: Tozzo, Carbonero

MILAN (4-3-3): Donnarumma; De Sciglio, Romagnoli, Paletta, Calabria; Bonaventura, Montolivo, Sosa; Niang, Bacca, Suso. In panchina: Gabriel, Plizzarri, Abate, Ely, Gomez, Vangioni, Poli, Locatelli, Pasalic, Honda, Luiz Adriano, Lapadula. Allenatore: Montella.

Squalificati: Kucka

Diffidati: –

Indisponibili: Zapata, Bertolacci, Fernandez, Antonini

SERIE A 2016-17, IL CALENDARIO

Scritto da Giorgio Billone

Sono nato a Palermo il 17/06/95 e da allora sono diventato un appassionato di calcio a 360°, amante delle statistiche e alle curiosità legate al mondo del pallone, esperto di Sport in tv.

Napoli-Bologna, Probabili Formazioni

Napoli-Bologna, Destro e Viviani non Convocati da Donadoni