Sampdoria-Milan, Diretta Streaming su Rai.Tv

Giovedì 17 dicembre si giocherà, per gli ottavi di Coppa Italia, Sampdoria-Milan, partita che sarà possibile vedere in diretta streaming su Rai.Tv a partire dalle ore 21.00. Mamma Rai, infatti, detiene i diritti televisivi sulle partite della Tim Cup 2015-16 e dunque trasmetterà i match degli ottavi in diretta tv sui propri canali e in streaming sul proprio sito.

Chiunque voglia seguire la Coppa Italia potrà farlo senza ricorrere ad abbonamenti o acquistare i match in pay per view. Per seguire Sampdoria-Milan attraverso la diretta streaming offerta da Rai.Tv basterà, possedendo una qualsiasi connessione a internet, collegarsi al sito e scegliere tra i canali presenti quello destinato alla diretta della partita di Coppa Italia.

Sampdoria-Milan, Diretta Tv in Chiaro su Rai 2

Vedere Sampdoria-Milan in diretta tv in chiaro sarà possibile sintonizzandosi su Rai 2, canale che la televisione di Stato ha dedicato al match del Marassi valevole per gli ottavi di Coppa Italia. Dalle ore 21.00 di giovedì 17 dicembre il secondo canale della Rai trasmetterà live la sfida che vedrà contrapposti i blucerchiati di Montella e i rossoneri dell’ex Mihajlovic.

[brid video=”22596″ player=”3006″ title=”Highlights Sampdoria Milan 12 Tim Cup 260111″]

Sampdoria-Milan live sul web

Se si è impossibilitati a vedere Sampdoria-Milan in diretta tv e streaming sulla Rai, vi è la possibilità di seguirlo live sul web attraverso le pagine social dei due club o seguendo su Twitter l’hashtag ufficiale #SampdoriaMilan.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA COPPA ITALIA