Sampdoria-Milan 2014: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Domenica pomeriggio alle 15:00 il fischio d’inizio di Sampdoria-Milan, match valevole per la 25ª giornata di Serie A 2013/2014. Quella del “Ferraris-Marassi” sarà una partita importante soprattutto per i rossoneri che dovranno portare a casa il bottino pieno per avere ancora qualche speranza europea. La squadra di mister Seedorf arriva dalla sofferta vittoria contro il Bologna mentre i blucerchiati sono reduci dalla sconfitta contro la Roma di Rudi Garcia. Dopo la sconfitta dell’Olimpico, Sinisa Mihajlovic punterà molto su una squadra offensiva e con un pressing asfissiante per mettere in difficoltà la compagine rossonera, che potrà risentire dell’impegno in Champions League contro l’Atletico Madrid.

Sinisa Mihajlovic non potrà avere a disposizione Gastaldello e De Silvestri, entrambi squalificati. Con molta probabilità verranno sostituiti da Fornasier e Berardi. In attacco ancora out Maxi Lopez, giocherà come unica punta Okaka che sarà supportato dal trio Eder-Soriano-Gabbiadini. Per il Milan i problemi sono molti, una difesa quasi da inventare con scelte obbligate con Rami e Bonera subito in campo, out De Sciglio che sarà sostituito da Constant ; in avanti Balotelli out sarà sostituito da Pazzini.

Sampdoria-Milan sarà trasmessa in diretta a partire dalle 15 e 00 sulla piattaforma satellitare (“Sky Sport”) e sul digitale terrestre “Mediaset Premium”. Sarà possibile seguire il match in diretta streaming attraverso le applicazioni “Sky Go” e “Premium Play”.

SAMPDORIA (4-2-3-1): Da Costa; Berardi, Mustafi, Fornasier, Regini; Palombo, Krsticic; Gabbiadini, Soriano, Eder; Okaka. A disposizione: Fiorillo, Salamon, Rodriguez, Renan, Obiang, Sansone, Bjarnason, Sestu, Wszolek. Allenatore: Mihajlovic.

MILAN (4-2-3-1): Abbiati; Abate, Bonera, Rami, Constant; Montolivo, De Jong; Honda, Kakà, Taarabt; Pazzini. A disposizione: Amelia, Gabriel, Zaccardo, Emanuelson, Cristante, Essien, Muntari, Mexes, Robinho, Saponara, Petagna. Allenatore: Seedorf.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE A

Rocco Hunt a Sanremo: la Gialappa’s Band contro la Terra dei Fuochi (Video)

Curva Roma

Cori Razzisti, l’alternativa degli Ultras dell’Amore (Video)