Sampdoria-Livorno: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Al Luigi Ferraris di scena la sfida salvezza Sampdoria-Livorno, match valevole per il 27esimo turno del Campionato di Serie A. Di fronte due squadre che giocheranno per vincere, per i blucerchiati vincere significa allontanare la zona salvezza e continuare la stagione senza troppe pressioni. Per i livornesi, invece, sarà importante non perdere ulteriore terreno rispetto alle avversarie e agguantare almeno un punto.

Mihajlovic sorride per il ritorno di Palombo, Maxi Lopez e Gastaldello che hanno scontato il loro turno di squalifica. Rispetto a alla sfida di domenica scorsa a Torino torna Palombo titolare in mediana e affiancherà Obiang Sulla sinistra confermato Regini, con Costa inizialmente in panchina. In attacco Okaka ricoprirà il ruolo di prima punta, con Eder, Gabbiadini e Soriano a supporto.

Il Livorno è reduce dall’ottimo pareggio con il Napoli, mister Di Carlo cambierà pochissimo con la riconferma di Belfodil e Biagianti che si sono confermati in un ottimo stato di forma. In porta Bardi, Coda, Emerson e Ceccherini in difesa. Mesbah e Mbaye sugli esterni, Greco, Benassi e Biagianti in mezzo. Davanti Paulinho e Belfodil.

Le probabili formazioni

Sampdoria (4-2-3-1): Da Costa, De Silvestri, Gastaldello, Mustafi, Regini, Obiang, Palombo, Gabbiadini, Soriano, Eder, Okaka. All. MIhajlovic.

Livorno (3-5-2): Bardi, Emerson, Coda, Ceccherini, Mesbah, Mbaye, Greco, Biagianti, Benassi, Paulinho, Belfodil. All. Di Carlo.

La partita potrà essere seguita su Sky Calcio oppure su Mediaset Premium. In alternativa, in diretta streaming su Sky Go e Premium Play.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE A