Sampdoria-Juventus: Diretta Tv, Streaming e Pronostico (2014-15)

Sampdoria-Juventus può essere la sfida decisiva per lo scudetto della formazione di Massimiliano Allegri. La Juventus vuole conquistare il punto che può regalargli il campionato, ma la Sampdoria non vuole fare da vittima sacrificale contro il club più forte d’Italia.

Calciomercatonapoli.it vi offre tutte le informazioni utili su Diretta Tv, Streaming e Pronostico di Juventus-Fiorentina, partita della 32° giornata di Serie A, in programma mercoledì 29 aprile allo Juventus Stadium alle ore 20:45 Iniziamo dalla diretta Tv: la partita sarà trasmessa sia da Sky sia da Mediaset, rispettivamente sui canali Sky Calcio 2 Hd e Premium Calcio 3. Sarà possibile seguire la gara in streaming con Sky Go, la piattaforma che l’emittente satellitare mette a disposizione dei propri abbonati.

Per quanto riguarda il pronostico, facile pensare al 2. La Sampdoria lotta per l’Europa e vuole tornare a giocare quel calcio che negli ultimi mesi ha caratterizzato la formazione blucerchiata. La Juventus però è ancora diversi gradini avanti a tutti in Italia e la voglia di scudetto potrebbe sicuramente essere decisiva ai fini del risultato finale.