Sampdoria-Juventus 0-1 Video Gol, Highlights e Sintesi (Serie A 2016-17)

I bianconeri si impongono a Marassi

Si è conclusa la sfida di Serie A, Sampdoria-Juventus termina 0-1, vi faremo vedere le immagini con il video dei gol e gli highlights dell’incontro di Genova appena finito.

Vince ancora la Juventus, anche su un campo difficile come quello di Marassi, e per il momento si porta a +10 sul Napoli e con 11 lunghezze sulla Roma, i giallorossi sono però impegnati stasera nel posticipo contro il Sassuolo. Inizio decisivo con il gol di Cuadrado, il quale stacca di testa a centro area su un cross ben preciso dalla sinistra, il colombiano anticipa Regini, siglando così la rete dell’immediato vantaggio. Nel primo tempo Higuain e Mandzkic sfiorano il raddoppio ma il risultato non cambia.

Nella ripresa la squadra di casa prova a cambiare l’inerzia della partita, rendendosi pericolosa in più circostanze, specie con l’ex Quagliarella ma il parziale non cambia ed i bianconeri portano a casa il risultato battendo 0-1 gli avversari. Di seguito potete vedere il video con gol ed highlihts dell’incontro Juventus-Sampdoria appena terminato.

Gli highlights di Sampdoria-Juventus 0-1