Sampdoria-Inter: Orario, Diretta Tv, Streaming e Pronostico (2014-15)

Calciomercato.Napoli.it vi propone il pronostico, la diretta tv e lo streaming di Sampdoria-Inter, gara che si terrà allo Stadio Luigi Ferraris di Genova con orario previsto per le 20.45 di domenica 22 marzo 2015. I padroni di casa provengono dalla buona vittoria rimediata a Roma nella gara di lunedì scorso; i nerazzurri, invece, sono reduci del pareggio interno contro il Cesena e sono usciti recentemente dall’Europa League a causa del Wolfsburg.

Sarà possibile seguire la partita in diretta tv attraverso Sky (Sky Sport 1 e Sky Sport 1 HD) oppure su Mediaset Premium (Premium Calcio 3). In alternativa, è valida l’opzione streaming, attraverso l’applicazione Sky Go, che Sky mette a disposizione per tutti i suoi abbonati. Non prevista, invece, la diretta streaming di Premium Play.

Fare un pronostico risulta alquanto difficile: momentaneamente gli uomini di Mister Mihajlovic sono favoriti ed in grande forma. Ranocchia e compagni, invece, sono sottotono e autori di gare particolarmente scialbe. È anche vero, però, che se l’Inter vuole arrivare in Europa deve iniziare a vincere: Genova potrebbe essere teatro di una vittoria che sa di riscossa.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE A

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Wolfsburg-Napoli, Klaus Allofs: “A Napoli l’atmosfera sarà infuocata”

Wolfsburg-Napoli, Hamsik: “Avversario difficile, ma vogliamo la finale”