Sampdoria-Fiorentina 2014: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Sampdoria e Fiorentina si affronteranno allo Stadio Marassi domenica 30 marzo 2014. Il match (ore 15) sarà trasmesso in diretta tv e streaming da Sky e Mediaset Premium con diretta web assicurata per i soli abbonati attraverso le applicazioni Sky Go e Premium Play. Per quanto riguarda le probabili formazioni, Mihajlovic e Montella sembrano avere le idee chiare per i rispettivi undici da mandare in campo.

I doriani dovrebbero presentarsi col 4-3-3. In porta, come sempre, ci sarà Da Costa. In difesa spazio all’ex De Silvestri sull’out destro, con Costa dall’altra parte. Al centro, Mustafi e Gastaldello. Soriano, Palombo e Renan comporranno un centrocampo molto dinamico ma anche dai piedi buoni. Davanti, partirà in panchina il match winner dell’ultima gara Stefano Okaka: spazio al tridente composto da Maxi Lopez affiancato da Sansone e Gabbiadini.

Nelle file dei viola, modulo analogo per Montella. Neto tra i pali sarà coperto dal poker difensivo formato da Diakité, Roncaglia, Savic e Tomovic (Gonzalo Rodriguez è squalificato). A centrocampo spazio alla qualità con Mati Fernandez, Aquilani e Borja Valero. Davanti, Matri sarà la boa supportato da Ilicic e Cuadrado.

Queste le probabili formazioni dell’incontro:

Sampdoria (4-3-3): Da Costa; De Silvestri, Mustafi, Gastaldello, Costa; Soriano, Palombo, Renan; Gabbiadini, Maxi Lopez, Sansone.

Fiorentina (4-3-3): Neto; Diakitè, Roncaglia, Savic, Tomovic; Mati Fernandez, Aquilani, Borja Valero; Ilicic, Matri, Cuadrado.

PROBABILI FORMAZIONI 31^ GIORNATA SERIE A