Sampdoria-Chievo 2014: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Lo stadio Marassi di Genova ospiterà, in occasione della 35^ giornata di Serie A, la partita Sampdoria-Chievo. La Sampdoria, dopo la sconfitta subita nella scorsa giornata al Massimino, proverà a rifarsi puntando sul fattore campo, il Chievo, però, è ancora implicato nella lotta salvezza e non rischierà di perdere punti fondamentali per la permanenza nella massima serie. Si prospetta quindi una partita interessante che sarà possibile seguire in diretta tv su Sky Calcio e in streaming attraverso la piattaforma Sky Go.

La Sampdoria di mister Mihajlovic dovrà fare a meno di Obiang, mentre restano da valutare le condizioni di Gabbiadini. Se il giocatore non dovesse farcela Sansone sarà pronto a vestire una maglia da titolare nel 4-3-3 di partenza. Hanno ripreso ad allenarsi in gruppo Palombo, che dovrebbe quindi esserci contro i clivensi, e Berardi. Nella formazione dei blucerchiati dovrebbe partire titolare Fiorillo, e non Da Costa, in porta, mentre in attacco pare favorito Okaka sull’ex Catania Maxi Lopez.

Nel Chievo non ci sarà lo squalificato Guana. Sono costantemente monitorati Dramè, Paloschi e Rubin che negli ultimi allenamenti hanno continuato a svolgere lavoro differenziato. Nessun dubbio di formazione per mister Corini che dovrebbe schierare un 4-3-1-2 con Hetemaj alle spalle della coppia d’attacco composta da Thereau e Obinna.

Queste le probabili formazioni:

Sampdoria (4-3-3): Fiorillo, De Silvestri, Mustafi, Gastaldello, Regini, Krsticic, Palombo, Soriano, Sansone, Okaka, Eder.

Chievo (4-3-1-2): Agazzi, Sardo, Dainelli, Cesar, Frey, Radovanovic, Rigoni, Guarente, Hetemaj, Thereau, Obinna.

PROBABILI FORMAZIONI 35^ GIORNATA