Sampdoria-Chievo 2014-2015: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Sampdoria-Chievo è la gara valida per la quarta giornata del campionato di serie A 2014-2015. Calciomercato.napoli.it vi offre le probabili formazioni della partita in programma mercoledì 24 settembre alle ore 20.45. La diretta tv del match è visibile sulle tv satellitari Sky e Mediaset Premium. Per gli abbonati è inoltre possibile utilizzare le piattaforme SkyGo e Premium Play per lo streaming.

La Sampdoria di mister Mihajlovic è reduce dal pareggio a reti inviolate contro il Sassuolo e dalla precedente vittoria per 2-0 contro il Torino. In vista del match contro i gialloblu, probabile 4-3-3 con Soriano Obiang e capitan Palombo a centrocampo, mentre in attacco il tridente sarà formato da Gabbiadini, Okaka ed Eder.

Il Chievo di Corini finora si è dimostrata una squadra quadrata che vende cara la pelle. Dopo l’exploit ottenuto contro il Napoli, brutto stop in casa contro il Parma che ha vinto 3-2. L’obiettivo principale è quello di blindare la difesa, finora troppo facilmente perforabile. Contro la Sampdoria probabile 4-3-1-2 con Gamberini finalmente titolare al centro della difesa. In attacco Birsa farà da trequartisa alle spalle di Paloschi e Maxi Lopez, entrambi già a segno in questo inizio di campionato.

PROBABILI FORMAZIONI SAMPDORIA-CHIEVO:

Sampdoria (4-3-3): Viviano; De Silvestri, Gastaldello, Silvestre, Cacciatore; Soriano, Palombo, Obiang; Gabbiadini, Okaka, Eder.

Chievo (4-3-1-2): Bardi; Frey, Dainelli, Gamberini, Biraghi; Izco, Cofie, Hetemaj; Birsa; Paloschi, Maxi Lopez.

PROBABILI FORMAZIONI QUARTA GIORNATA