Sampdoria-Chievo 2-1: Video Gol, Highlights e Sintesi (2014-2015)

In occasione della quarta giornata di campionato, lo stadio Marassi di Genoa ha ospitato il match Sampdoria-Chievo conclusosi con la vittoria del blucerchiati per 2-1, autori delle tre reti sono stati Gastaldello, Romagnoli e Paloschi. Calciomercato.Napoli.it propone video gol, sintesi e highlights della partita.

E’ la Sampdoria la squadra più pericolosa nel primo tempo, tuttavia il Chievo riesce a tener testa ai padroni di casa e il gol del vantaggio blucerchiato giunge solo al minuto 45 a seguito di un errore di Cofie che permette a Romagnoli di servire Gastaldello che deposita la sfera in rete.

VIDEO GOL GASTALDELLO

 

Nel secondo tempo il Chievo prova a riportare la partita su un risultato di parità in particolare con Botta e Birsa, ma è la Sampdoria a trovare il gol con Romagnoli che, servito di tacco da Okaka, batte Bardi.

VIDEO GOL ROMAGNOLI

Il Chievo sullo scadere dei 90 minuti trova il gol del 2-1, riaccendendo le esili speranze dei veneti grazie a Paloschi che da fuori area lascia partire un tiro potente che si insacca alle spalle di Viviano. I tre minuti di recupero concessi dall’arbitro, però, non bastano agli uomini di Corini per agganciare gli avversari, la partita si conclude con la vittoria della Sampdoria sul Chievo per 2-1.

VIDEO GOL PALOSCHI

Leggi anche: