Sampdoria-Catania 2013: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Domenica pomeriggio alle ore 15 si giocherà la partita tra Sampdoria e Catania, valevole per la quindicesima giornata di Campionato di Serie A 2013-2014.

Un match che ha sapore di salvezza: al Marassi, infatti, si scontrano la penultima e l’ultima della classifica, in una partita in cui entrambe sono a caccia dei 3 punti per allontanare l’imminente baratro della retrocessione che si sta avvicinando verso di loro. Le ultime 3 sfide tra le due squadre sono terminate in parità; la Sampdoria proviene dal pareggio ottenuto dal match contro l’Inter, il Catania, invece, è stato sconfitto per 3-1 dal Milan di Allegri.

Sinisa MihajlovicL’allenatore blucerchiato potrebbe schierare la stessa formazione di domenica, che ha dato grandi soddisfazioni; i siciliani, invece, soffrono di alcuni problemi a centrocampo, date le numerose assenze. Fuori ancora Tachtsidis e Barrientos, davanti alla difesa potrebbe essere schierato Guarente come regista. Ancora fuori Almiron e Izco.

La partita potrà essere seguita in diretta tv su Sky Sport oppure su Mediaset Premium. In alternativa, è possibile seguire la partita in streaming attraverso Sky Go e Premium Play.

Ecco le probabili formazioni previste per domenica:

Sampdoria (4-2-3-1): Da Costa; De Silvestri, Mustafi, Gastaldello, Costa; Palombo, Obiang; Gabbiadini, Krsticic, Eder; Pozzi.

Catania (4-3-3): Andujar; Peruzzi, Rolin, Spolli, Biraghi; Guarente; Keko, Plasil, Castro, Monzon; Lopez.