Salerno, Lotito Contestato dai Tifosi Sotto la Curva (Video)

Un triste epilogo per la vittoria della Salernitana contro il Borgo a Buggiano, nel campionato di Lega Pro – Seconda Divisione.

lotito lazioIl presidente Claudio Lotito è stato offeso, pesantemente insultato e addirittura colpito con sputi dai tifosi granata. Il patron laziale, come sempre, si è recato sotto il settore occupato dai tifosi a fine partita.

Forse per ricucire lo strappo che s’è creato nelle ultime settimana proprio con la parte più calda della tifoseria. Alcune dichiarazioni dell’imprenditore laziale, infatti, non erano proprio andate giù ai sostenitori salernitani.

Lotito, sbagliando, pensava che la vittoria in rimonta (per altro contro la modesta avversaria toscana) potesse far dimenticare tutto alla tifoseria della Curva Sud.

Ed invece, a giudicare dalle immagini di questo e di altri video presenti su Youtube, non è stato proprio così… E chissà che questa contestazione – sicuramente non la prima, ma la più clamorosa finora – non metta a rischio il prosieguo di Lotito alla guida della Salernitana Calcio. E pensare che appena tre mesi fa ha regalato il ritorno dello storico logo alla piazza e alla tifoseria…

Scritto da Gianluca Capiraso

Nato ad Avellino nel 1982, iscritto all'Albo Nazionale dei Giornalisti Pubblicisti nel 2000 (a soli 18 anni), da 5 anni vive a Milano dopo aver "girovagato" tra Roma e Firenze. Il suo primo articolo, pubblicato su un quotidiano locale, risale a inizio 1998, neanche 16enne. Segue da vicino le vicende sportive di diversi club italiani, dalla serie A alla Lega Pro. Segui @Capiraso

Aspettando Juventus – Napoli, Quagliarella Titolare?

Napoli Juventus Campionato Serie A

Biglietti Juventus – Napoli, Code Anche a Milano (Foto)