Salernitana-Trapani, Probabili Formazioni e Pronostico

Salernitana-Trapani rappresenta uno degli incontri in programma alle ore 15 e validi per la sesta giornata del campionato di Serie B: vediamo insieme le probabili formazioni e il pronostico del match dell’Arechi. I padroni di casa sono ancora a caccia di vittorie in questo inizio di campionato, avendo pareggiato contro Spezia, Verona e Cesena e avendo perso contro Novara e Vicenza: fin qui sono quindi 3 i punti raccolti dai campani, il che li porta al penultimo posto davanti al solo Avellino. Il Trapani ha invece raccolto fin qui ben 5 pareggi: è quindi ancora imbattuto ma deve ancora trovare la via della vittoria.

Salernitana-Trapani sarà una partita combattuta fino alla fine, con i padroni di casa leggermente favoriti a causa del fattore campo: l’anno scorso la gara terminò 0-1 in favore dei siciliani.

Salernitana-Trapani probabili formazioni

Salernitana (3-5-2): Terracciano; Schiavi, Bernardini, Mantovani; Della Rocca, Rosina, Odjer, Vitale, Laverone; Donnarumma, Coda.

Trapani (3-5-2): Guerrieri; Legittimo, Pagliarulo, Casasola; Balasa, Colombatto, Scozzarella, Rizzato, Barillà; Ferretti, Citro.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Fiorentina-Milan, Probabili Formazioni e Pronostico

Salernitana-Trapani, Diretta Tv e Streaming Gratis