Salernitana-Ternana, Probabili Formazioni e Pronostico

Sannino punta tutto su Rosina, Benny Carbone fa i conti con le tante assenze

Salernitana-Ternana è una delle gare valide per la 14 giornata del campionato di Serie B 2016-17. La partita è in programma alle ore 15.00 allo stadio Arechi di Salerno. Andiamo a vedere le probabili formazioni ed il pronostico del match.

I tifosi granata hanno spinto la squadra durante tutta la settimana, promettendo ampio sostegno in cambio di una vittoria. Ma Sannino deve fare i conti con diverse assenze: Tuia è squalificato; Luiz Felipe è impegnato con la nazionale brasiliana under 20. Le chiavi del gioco saranno affidate dunque a Rosina, in veste di trequartista, a sostegno della coppia Coda-Donnarumma. Questa la probabile formazione della Salernitana:

SALERNITANA (4-3-1-2): Terracciano; Perico, Bernardini, Mantovani; Vitale; Improta, Della Rocca, Busellato; Rosina; Coda, Donnarumma. All: Sannino.

La Ternana crede nel colpo esterno ma arriva in Campania piuttosto incerottata. Sernicola ha recuperato, ma partirà dalla panchina. Ancora out invece Coppola, Tascone e Dugandzic. Carbone dovrebbe scegliere il 4-3-1-2, con Falletti a sostengo della coppia d’attacco Avenatti-Palombi. Questa la probabile formazione della Ternana:

TERNANA (4-3-1-2): Di Gennaro; Zanon, Valjent, Meccariello, Germoni; Petriccione, Bacinovic, Di Noia; Falletti; Avenatti, Palombi. All: Carbone.

Secondo i bookmakers, la vittoria dei padroni di casa dovrebbe essere quasi una formalità, con una quota che paga 1,85 volte la posta. Molto alte invece le quote per quanto riguarda pareggio e vittoria esterna della Ternana, che rispettivamente 3,40 e 4,33.