Salernitana-Ternana 2-1: Video Gol, Highlights e Sintesi (2015-16)

Nella partita della quinta giornata di Serie B Salernitana-Ternana i granata escono vittoriosi dall’Arechi per 2-1. CalcioMercato.Napoli.it vi fa rivivere il match attraverso video gol, highlights e sintesi. Salernitana-Ternana si è decisa nel secondo tempo: le tre reti infatti sono state tutte segnate negli ultimi 45 minuti di gioco dopo un primo tempo privo di reti ma non di emozioni.

Entrambe le squadre creando delle interessanti azioni da gol in particolare con Gabionetta e Ceravolo, a macchiare il primo tempo è l’espulsione, per doppia ammonizione, di Trevisan alla mezzora di gioco. La Salernitana resta in dieci e mister Torrente corre immediatamente ai ripari facendo entrare Empereur. Seppure in inferiorità numerica e con qualche fatica in più, i granata riescono a dominare il gioco sotto il profilo del possesso palla e concludere il primo tempo sullo 0-0.

Il risultato all’Arechi si sblocca a inizio ripresa in favore della squadra di casa. Al 47′ Franco approfitta di un rinvio corto del difensore della Ternana Gonzalez e trova la rete dell‘1-0. La squadra di Avincola riesce subito a pareggiare. Dopo appena un minuto Ceravolo, con il suo sinistro sotto l’incrocio dei pali, segna l’1-1. A chiudere i giochi ci pensa Gabionetta che, approfittando di un errore di Masi, conclude dai venti metro trovando il gol che vale il momentaneo vantaggio della Salernitana e la vittoria finale della partita.

SALERNITANA-TERNANA 2-1: VIDEO GOL

[brid video=”16296″ player=”3006″ title=”Salernitana Ternana 21 highlight 26 settembre 2015 HD”]

SALERNITANA-TERNANA 2-1: LA CRONACA DEL MATCH

Tutto Napoli, Gabriel: “Credo nel progetto”

Città di Nocera, i convocati per il Sorrento