Il derby Salernitana-Savoia è pronto ad andare in scena e le probabili formazioni delle due compagini si sono intuite già dagli ultimi allenamenti. I granata scendono in campo per un solo risultato al fine di arrivare al derby in casa del Benevento dell’ex Brini nel migliore dei modi. Menichini ha convocato il nuovo arrivato Bovo che non dovrebbe però scendere in campo dal primo minuto.

Sembra Nalini il favorito per la fascia destra, dovrebbe quindi partire dalla panchina Gabbionetta. La formazione della Salernitana, salvo sorprese dovrebbe quindi essere: Gori , Colombo, Lazzaro, Bianchi, Pezzella, Pestrin, Favasuli, Nalini, Volpe, Negro e Calil. Calil dovrebbe essere quindi l’unica punta della Salernitana, che potrà però contare sull’apporto dei due esterni.

Il Savoia dal canto suo dovrebbe rispondere con Santurro tra i pali, Di Nunzio, Rinaldi, Sirigu, Sabatino, Gallo, Sevieri, Sanseverino, Cremaschi, Del Sorbo e Scarpa. Ci sarà un Savoia moltro rimaneggiato senza Cipriani e Laezza ma che può contare  sull’ex granata Scarpa, forse il più temibile e talentuoso tra gli uomini dimister Bucaro.