Salernitana-Perugia 2-1 Video Gol, Highlights e Tabellino: Dezi gol

La Salernitana batte il Perugia 2-1 nell’ultima partita del 2016 e il gol messo a segno da Dezi, ex Napoli, non basta agli ospiti.

I padroni di casa passano in vantaggio poco dopo il quarto d’ora grazie a Donnarumma. Ma è nel finale del secondo tempo che la gara si accende prima con il gol del raddoppio al 79’ ad opera di Coda e poi con quello di Dezi che al 91’ riapre a i giochi ma quando è ormai troppo tardi per cambiare le sorti di una gara che aveva ormai già preso una brutta piega per la squadra in cui milita una delle promesse del calcio azzurro.

SALERNITANA-PERUGIA 2-1: TABELLINO

Marcatori: 16′ Donnarumma (S), 79′ Coda (S), 90+1′ Dezi (P)

Salernitana (4-3-3): Terracciano, Laverone, Perico, Bernardini, Vitale; Busellato, Ronaldo (51′ Zito), Della Rocca; Rosina (73′ Improta), Coda, Donnarumma (67’ Caccavallo). All. Bollini.

Perugia (4-3-1-2): Elezaj, Didiba, Volta, Belmonte, Di Chiara; Acampora (82′ Traoré), Zebli (59′ Ricci), Dezi; Drole, Bianchi, Buonaiuto (50′ Zapata). All. Bucchi.

Arbitro: Aureliano di Bologna

Ammoniti: 22′ Vitale (S)

SALERNITANA-PERUGIA: VIDEO GOL

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

telecronista auriemma mediaset premium

Ghoulam Rinnovo Contratto con il Napoli, Auriemma: “Si rischia lo scontro”

Infortunio Milik, il polacco recupera per Napoli-Spezia?