Salernitana-Nocerina, dimissioni di Pavarese e Fontana respinte

Sono state respinte le dimissioni del direttore generale Luigi Pavarese e del tecnico Gaetano Fontana così come quelle dei suoi collaboratori. Ad annunciarlo è un comunicato della A.S.G. Nocerina srl che dopo i fatti di ieri, con la sospensione della partita contro la Salernitana per via della mancanza di calciatori in campo poiché minacciati dai tifosi di non giocare, ha deciso di respingere le dimissioni e di “…riprendere nuovamente le proprie funzioni per poter garantire massima trasparenza e lealtà nel regolare svolgimento del campionato in corso”.

salernitana-nocerina

Nel frattempo la stessa società Molossa ha fatto sapere che attenderà con la massima serenità gli esiti delle indagini e le conseguenti decisioni che saranno prese dagli organi competenti: “Di sicuro continueremo – si conclude la breve nota – con il silenzio stampa”.

Leggi anche — > Salernitana-Nocerina, Derby Sospeso: dimissioni dirigenti rossoneri

Leggi anche — > Video Minacce ai calciatori: Salernitana-Nocerina sospesa

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Aereo Salernitana-Nocerina, Questore di Salerno: Daspo per il responsabile

Le foto del primo allenamento con il Napoli del neo acquisto Reveillere