Salernitana News, D’Eboli nuovo collaboratore di Fabiani

Potrebbe esserci nei prossimi giorni un nuovo ingresso in società nella Salernitana. Secondo le ultime news pare infatti che Cosimo D’Eboli dovrebbe affiancare, nelle vesti di nuovo collaboratore, Angelo Fabiani. L’accordo tra le due parti pare esser già stato raggiunto e mancherebbe solo l’ufficialità che dovrebbe esser data solamente a seguito delle sentenze Dirty Soccer che la Procura di Catanzaro emetterà nel mese di ottobre.

D’Eboli, direttore generale della Paganese, infatti rientra tra le persone coinvolte nello scandalo scommesse Dirty Soccer e finché la sua posizione non sarà del tutto chiara, la Salernitana non lo presenterà come nuovo collaboratore di Fabiani. D’Eboli ha ricevuto un avviso di garanzia per la partita Martina-Paganese disputata il 20 dicembre 2014. Secondo l’accusa il DG della Paganese avrebbe proposto, tramite l’intermediazione di Di Nicola e Flavia, al presidente di Martina Franca un pareggio o la vittoria della squadra campana all’epoca dei fatti in lotta per non retrocedere.

Prima di intraprendere la nuova avventura alla Salernitana dunque D’Eboli dovrà chiarire questa sua posizione e si dovrà attendere la sentenza del prossimo ottobre. Intanto a testimonianza del possibile ingresso in società del DG vi sono gli incontri con Angelo Fabiani presso l’Ata Hotel di Milano nelle scorse settimane e l’incontro di ieri in occasione della partitella tra la squadra di Torrente e la Beretti di De Cesare.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SALERNITANA

Empoli-Napoli 2015-16 su Sky, Diretta Tv e Streaming

Stadio San Paolo chiuso? Il Prefetto convoca De Laurentiis