Salernitana-Martina In Diretta Su Sportitalia 1

Tifosi Salerno Calcio

ciro ginestra salernitana

L’incontro di Lega Pro Salernitana Martina verrà trasmesso in diretta su Sportitalia 1 alle 20 e 3o di venerdi 7 dicembre. La gare della Salernitana sono tra le poche gare di lega pro seconda divisione trasmesse dai canali di Sportitalia.

La partita contro il Martina Franca è di un’importanza capitale per gli uomini di Perrone. I granata, che dividono la prima posizione a 28 punti con Aprilia e Pontedera, affrontano una diretta concorrente per la promozione diretta e lo fanno in un ottimo momento di forma.

La Salernitana troverà sulla sua strada un Martina Franca con tre punti in meno e determinato a rifarsi dall’inaspettata sconfitta interna subita contro l’Arzanese per tre a uno. Per la Salernitana sicuro è il rientro dello squalificato Rinaldi e molto probabile dovrebbe essere l’impiego di capitan Montervino che avrebbe recuperato dagli affaticamenti muscolari che gli hanno impedito di giocare le gare precedenti. Dubbi ci sono circa il modulo tattico che il pragmatico mister romano potrebbe ancora modificare in vista della gara di venerdì sera. I moduli in ballottaggio dovrebbero essere un 5-3-2 classico o un più offensivo 4-3-1-2 con Gustavo dietro le punte.