Salernitana-Juve Stabia: Probabili Formazioni

Le probabili formazioni tra Salernitana e Juve Stabia si sono intuite alla luce degli ultimi allenamenti delle due formazioni. I granata di Menichini sembrano orientati ormai verso la difesa a tre, sperando nel recupero di Trevisan, autore di due gol domenica ad Aprilia ma rimasto acciaccato nello scontro che è costato caro a Negro.

Il terzetto difensivo dei granata dovrebbe essere quindi composto da Lanzaro, Bianchi e appunto, Trevisan. Nel caso in cui quest’ultimo non dovesse farcela, è pronto a prendere il suo posto il rientrante Tuia. Nessuna grossa novità per quel che riguarda il resto della squadra. La formazione dovrebbe essere, per il resto, la stessa vista in campo ad Aprilia. Il ballottaggio per chi dovrebbe affiancare Calil sembra favorire Nalini rispetto a Gabionetta.

Pancaro dal canto suo ha fatto presagire che la formazione con cui le vespe scenderanno in campo non sarà molto diversa da quella vista in campo nelle ultime gare, e ha fatto chiaramente capire che il fatto di giocare in casa della prima della classe non influirà sulle scelte tattiche e non dovrà intaccare le abitudine e gli automatismi della propria compagine. Tra le righe si capisce che uomini e schema di gioco saranno gli stessi visti in campo contro il Savoia.