Salernitana, il Nuovo Sponsor Ufficiale è l’Avellinese Montedoro Franchising

lotito lazio

Sarà la società avellinese Montedoro Franchising il nuovo sponsor ufficiale della Salernitana Calcio. L’ha comunicato la società granata, che per la giornata di domani ha indetto una conferenza stampa di presentazione, dove saranno mostrate anche le nuove maglie.

Tifosi Salerno Calcio

Nata nella vicina Avellino da imprenditori irpini, guidata dal duo composto da Marica De Nisco e Francesco Capone (cognomi chiaramente originari della zona tra Montemiletto e Venticano), è attiva da qualche anno nel settore dei negozi di compro oro in franchising. Negli ultimi due anni ha fatto registrare numerose nuove aperture in tutta Italia, dal Molise al Veneto.

L’accordo è stato raggiunto alla presenza di Marco Mezzaroma, atteso anche per domani a Salerno per la conferenza stampa di presentazione del nuovo sponsor. Dopo un lungo periodo, dunque, torna lo sponsor sulla maglia granata, che in questa prima parte della stagione era rimasta “neutra”.

Per il club di Lotito sicuramente un importante introito commerciale, magari da reinvestire all’apertura ufficiale della sessione invernale del calciomercato, ormai prossima.