Salernitana, Esonerato Torrente: Camplone Nuovo Allenatore?

Non è ancora ufficiale, ma siamo vicino all’esonero di Torrente da allenatore della Salernitana. Il suo sostituto e quindi nuovo allenatore della squadra campana dovrebbe essere Camplone. Ma andiamo con ordine e cerchiamo di mettere tutti i tasselli al posto giusto per riordinare una situazione che ancora è incerta.

TORRENTE ESONERATO DOPO COMO-SALERNITANA 2-1?

La sconfitta patita oggi pomeriggio dalla Salernitana in casa del Como, con un rigore di Ganz all’ultimo minuto di gioco, potrebbe costare caro all’allenatore della Salernitana Torrente già in bilico prima dello scontro diretto di oggi. Il terzo ko consecutivo e il terz’ultimo posto in classifica, con la sosta del campionato dopo il tour de force delle festività natalizie, potrebbe spingere il presidente Lotito a dare il benservito a Torrente.

CAMPLONE NUOVO ALLENATORE DELLA SALERNITANA?

E così potrebbe essere Camplone il sostituto di Torrente come nuovo allenatore della Salernitana. Bisogna usare il condizionale però perché non solo l’attuale tecnico ancora non è stato rimosso, ma soprattutto Camplone è in lizza anche per andare a guidare il Bari con un Nicola contestato dai tifosi dopo l’ennesima sconfitta e ora sempre più a rischio esonero.

Leggi anche: