Salernitana-Crotone, Streaming Gratis

Tifosi Salerno Calcio

Domenica 21 febbraio 2016 alle ore 12.30, la Salernitana di Menichini si gioca all’Arechi una delle ultime chance per non perdere definitivamente il treno salvezza. La partita verrà trasmessa da Sky calcio e per tutti gli abbonati che non sono in casa è possibile guardare l’incontro anche dal proprio tablet o computer portatile scaricando l’applicazione Sky go.

Qualora non si disponesse di un abbonamento, l’incontro può essere visto in Streaming Gratis sul sito Live Tv. Segnaliamo il sito in questione solo a titolo informativo, in quanto lo stesso potrebbe essere considerato illegale e oscurato.

Mister Menichini deve inventarsi qualcosa per riportare la squadra in condizioni mentali accettabili, dopo i quattro gol incassati sabato scorso in quel di Terni. I granata devono vincere e per farlo avranno bisogno oltre che dell’apporto del pubblico anche di gioco, carattere e maggiore attenzione, cosa questa che nelle ultime prestazioni si è fatta alquanto desiderare.

Il Crotone arriva all’Arechi col dichiarato intento di portare a casa i tre punti. L’ultima vittoria esterna a Bari e la posizione di classifica fanno presagire una partita all’attacco. Per l’incontro, causa l’esodo di tifosi dalla Calabria, la questura ha diramato importanti misure di sicurezza, chiudendo anche la metropolitana salernitana per le ore di afflusso.

SERIE B: TUTTE LE NOTIZIE