Salernitana-Bari 2016, Streaming Gratis

La 33esima giornata di Serie B si chiuderà con il posticipo Salernitana-Bari: di seguito vi proponiamo come vedere la partita in streaming gratis.

Le due squadre hanno ambizioni completamente diverse quando stiamo arrivando ormai alle fasi finali del campionato: i campani hanno bisogno di risollevarsi al più presto per tentare di uscire dalla zona retrocessione che li ha ormai risucchiati a un passo dalla Lega Pro, considerato che la Salernitana ha vinto soltanto una partita nelle ultime 9, raccogliendo in casa 20 punti dei suoi 31 totali frutto di 5 vittorie, 5 pareggi e 5 sconfitte. Il Bari è invece coinvolto a pieno titolo nella bagarre per la zona playoff, che consentirebbe a chi si piazza dalla terza all’ottava posizione di poter disputare gli spareggi che decreteranno la terza squadra che verrà promossa in Serie A.

Il rendimento recente dei pugliesi è buono, nonostante in trasferta abbiano vinto soltanto una delle ultime 10 partite, ottenendo in totale 4 vittorie, 4 pareggi e 8 sconfitte. Salernitana-Bari sarà visibile in streaming gratis attraverso l’applicazione SkyGo, scaricabile da pc, tablet e smartphone e riservata esclusivamente agli abbonati alla pay tv Sky, che detiene i diritti di trasmissione del posticipo della 33esima giornata di Serie B.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Higuain Rinnovo con il Napoli, Rai: “Trattativa rinviata”

Hamsik Rinnovo Contratto, Gazzetta dello Sport: “Firma in bianco”