Salernitana-Aversa Normanna, Casertana-Juve Stabia, Savoia-Benevento: gli arbitri della terza giornata

Designati gli arbitri per la terza giornata di Lega Pro. Per quanto riguarda le squadre campane impegnate nel torneo, l’AIA ha affidato il derby tra Casertana e Juve Stabia, in programma sabato alle 19.30, a Lorenzo Iluzzi di Molfetta, coadiuvato da Pollaci e Di Stefano. Per Ischia-Vigor Lamezia designato invece Marco Capilungo di Lecce, con l’ausilio di Greco ed Urselli.

La Paganese, nella sfida contro la Lupa Roma, sarà arbitrata da Andrea Capone di Palermo con De Rubeis e Marinenza in qualità di guardalinee. Restano, infine, i due derby campani. Per Salernitana-Aversa Normanna di domenica alle 11.00, spazio a Carlo Amoroso di Paola, coadiuvato da Benedettino ed Argentieri. Savoia-Benevento, infine, in programma domenica alle 16.00, affidata ad Antonio Di Martino di Teramo con il supporto di S. Cordeschi e A. Cordeschi.

La terza giornata, in sostanza, sarà turno di derby campani. Ne avremo ben tre con la Juve Stabia impegnata sul campo della Casertana, l’Aversa Normanna in trasferta sul difficile campo di Salerno e il Benevento atteso a Torre Annunziata.