Salernitana-Ascoli, Streaming Gratis

Tifosi Salerno Calcio

Va in scena oggi alle ore 15, allo Stadio Arechi di Salerno, il delicatissimo confronto che vedrà di fronte La Salernitana di Vincenzo Torrente e l’Ascoli di Devis Mangia. La partita verrà trasmessa in Diretta TV da Sky e, grazie all’applicazione Sky go, potrà essere in Streaming su tutti i Tablet e i computer. La partirà potrà essere vista in Livello Streaming gratis su watchapp e Roja Diretta.

Torrente dovrà fare i conti con le non ottime condizioni di Moro, che quasi sicuramente non ce la farà a scendere in campo dal primo minuto. Al suo posto dovrebbe invece ritornare Manolo Pestrin. In attacco dovrebbe partire dall’inizio il tridente Coda, Gabionetta, e Donnarumma. Il modulo che Torrente ha provato in settimana é il 4-3-3.

L’Ascoli di Mangia arriva a Salerno con una miriade di indisponibili tra infortunati e squalificati. Il modulo per cui dovrebbe optare il tecnico é il 4-5-1, formazione molto coperta ma che non si esclude possa cambiare in corso di gara inserendo altri uomini offensivi nella ripresa.

SALERNITANA-ASCOLI: PROBABILI FORMAZIONI

La Salernitana dovrebbe scendere in campo conTerraciano, Colombo, Rossi, Bernardini, Lanzaro, Pestrin, Odjer, Bovo, Coda, Gabionetta, Milinkovic. Allenatore: Vincenzo Torrente

L’Ascoli Picchio di Mangia dovrebbe rispondere con: Svedkauskas, Del Fabro, Milanovic, Mengoni, Pecorini, Pirrone, Grassi, Jankto, Antonini, Cacia, Bellomo. Allenatore: Devis Mangia

SERIE B: TUTTE LE NOTIZIE