Salernitana-Aprilia Ultime Notizie

Tifosi Salerno Calcio

Sale l’attesa per il match Salernitana – Aprilia, ecco le ultime notizie. C’era da aspettarselo, per quanto la città di Salerno non si identifichi nella categoria in cui militano i granata, per quanto l’inizio di campionato non sia stato dei migliori, per quanto il clima non sia certo primaverile, per quanto la gara vada in diretta Web,  la città di Salerno non riesce in nessun modo a staccare il cordone ombellicale da quegli undici uomini che indossano quella casacca granata.

Carlo Perrone allenatore salernitanaE così, proprio nel giorno più importante, Salerno ritrova la sua anima e la mette a disposizione dell’undici di Perrone, per spingere i granata all’assalto della corazzata Aprilia. Le prevendite hanno fatto infatti presagire che oggi all’Arechi ci sarà il record di presenze stagionali. Difficilmente si raggiungeranno le 10000 presenze sognate da Lotito, ma la risposta del pubblico granata è stata comunque sensazionale.

Oggi per battere i laziali bisognerà mettere in campo tutte le forze a disposizione.  La Salernitana dovrà fare a meno dell’infortunato Luciani, che salvo sorprese, dovrebbe essere rimpiazzato da capitan Montervino che si schiererà nel 3-5-2 di Perrone come esterno di destra. In avanti l’unica certezza è la presenza del cobra Ginestra. La parola d’ordine è giocare col cervello senza lasciare troppo spazio al micidiale contropiede dell’Aprilia.