Sala al Napoli? L’agente: “Non ho mai sentito gli Azzurri”

Questa mattina era data tutti come un’operazione di mercato oramai alla conclusione quella che voleva il passaggio di Jacopo Sala al Napoli. Tra l’altro erano già girate anche le cifre dell’affare che evidentemente non è stato messo mai sul tavolo delle trattative visto che l’agente smentisce qualsiasi passaggio, almeno per ora, nella squadra allenata da Maurizio Sarri.

Intervistato da Gianluca Di Marzio, infatti l’agente ha detto: “Jacopo Sala considera il Napoli un grande club e una grande squadra, ma ci tengo a precisare che in questo momento non esistono contatti né con noi né tra club e quindi non c’è una trattativa in corso”. Insomma come si dice se son rose fioriranno, ma per ora non si deve andare oltre con il pensiero perché la trattativa è ben lungi dall’essere sul punto di chiusura.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Chi è Jacopo Sala? Video e Caratteristiche del nuovo terzino del Napoli

Ritiro Napoli 2015 a Dimaro: l’Arrivo degli Azzurri (Foto)