Sala al Napoli, Gazzetta dello Sport: “Acquistato il terzino per 3 milioni di euro”

Secondo la Gazzetta dello Sport il Napoli avrebbe acquistato Jacopo Sala dal Verona per una cifra vicina ai 3 milioni di euro a cui si dovrebbero aggiungere circa altri 2 milioni di bonus. Visto che Darmian è andato al Manchester United e le difficoltà per arrivare a Vrsaljko la dirigenza azzurra avrebbe puntato tutto sul giovane terzino destro.

Su Sala era forte la concorrenza del Torino  che vedeva in lui il calciatore ideale per sostituire Darmian. Ma il Napoli avrebbe anticipato tutti nel mattino di sabato trovando un accordo con il Verona sulla base di 3 milioni di euro più bonus. E’ stata una trattativa lampo quella tra Giuntoli e Bigon che si è conclusa nel giro di poche ore.

Il 23 enne ex calciatore di Chelsea, Amburgo e Verona approda a titolo definitivo a Napoli dove dovrebbe guadagnare circa 800, 900 mila euro a stagione. Sala è in grado di ricoprire qualsiasi ruolo sulla destra. Con la maglia degli scaligeri ha infatti giocato sia come terzino destro, che come mezzala destra nel centrocampo a 3 che nel tridente d’attacco. Un vero e proprio jolly dunque a disposizione di mister Sarri.

Leggi anche: