Russia-Slovacchia, Streaming Gratis e Diretta Tv: Hamsik Titolare

Dentro o quasi fuori, questa è Russia-Slovacchia. La gara vedrà Hamsik titolare e quindi dove poterla vedere in diretta tv e in streaming gratis?

Innanzitutto bisogna dire che Russia-Slovacchia apre il programma di oggi di Euro 2016. La Russia sopravanza di un punto la Slovacchia perché ha pareggiato per 1-1 contro l’Inghilterra, mentre la squadra di capitan Hamsik è stata fermata 2-1 dal Galles. E proprio sul capitano del napoletano che farà grande affidamento il tecnico slovacco per cercare di scardinare il fortino russo e conquistare i tre punti che avvicinerebbero la propria compagine alla qualificazione.

La partita tra Russia-Slovacchia si gioca al Mucipal di Tolosa con inizio alle ore 15.00 e si potrà vedere in diretta tv in esclusiva su Sky Sport 1. Inoltre per gli abbonati a Sky è previsto anche lo streaming gratis su Sky Go, mentre tutti gli altri si dovranno affidare alle varie piattaforme di P2P presenti in rete per poter seguire una gara che si preannuncia agonisticamente valida. I napoletani avranno occhi solo per il loro capitano Marek Hamsik.

Leggi anche: