Russia-Slovacchia 1-2, Hamsik: “Felice per il Gol”

Russia-Slovacchia 1-2, Hamsik è stato l’autentico protagonista con un gol e un assist: “Felice per il gol“.

Il capitano azzurro Hamsik è stato l’assoluto protagonista quest’oggi in Russia-Slovacchia 1-2, partita che ha decretato la prima vittoria ufficiale per i slovacchi nelle fasi finali di un Europeo. Hamsik ha realizzato l’assist del vantaggio per poi chiudere la partita con un gol d’autore, forse il più bello ammirato finora nella competizione: a fine partita Marek non ha nascosto il suo entusiasmo per la prestazione offerta. “Sono felice per questa vittoria e sono orgoglioso di aver segnato. Forse ci siamo avvicinati agli ottavi di finale“.

C’è spazio anche per una battuta sul suo futuro, con il capitano che ha ribadito ancora una volta il suo amore per i colori azzurri: “Sono contento della mia carriera e spero di rimanere a Napoli. Un’ennesima dichiarazione d’amore che tanto stona con il panorama calcistico moderno, ormai sempre più popolato dai cosiddetti “mercenari” che pensano soltanto agli interessi del loro conto in banca.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Francia-Albania, Streaming Gratis e Diretta Tv: Hysaj Titolare

Hamsik gol in Russia-Slovacchia: primo Napoletano a segnare agli Europei