Rulli al Napoli, Clamoroso: l’argentino chiede consiglio a Higuain!

Rulli è vicinissimo al Napoli e l'argentino chiede consiglio addirittura a Higuain!

Il Napoli ha avviato ufficialmente l’assalto a Geronimo Rulli, portiere argentino del Real Sociedad. De Laurentiis ha ingolosito gli spagnoli con un’offerta da 24 milioni di euro. Il club Basco ne chiede circa 30. Se a trattare sono ancora le due società, il giocatore è sceso in campo per chiedere informazioni sulla città partenopea, chiedendo consiglio addirittura a Gonzalo Higuain, come riporta l’edizione odierna di Sky Sport.

Il portiere argentino è tentato e non poco dalla piazza di Napoli, tanto da chiedere informazioni sulla città all’ex azzurro Higuain. Non proprio l’uomo migliore da cui ricevere consigli sulla terra partenopea visti i precedenti tra Napoli e Pipita. Eppure, ciò che resta, è che l’estremo difensore della Real Sociedad è realmente interessato alla maglia azzurra.

Rulli-Napoli: accordo vicino

Le ultime ore di calciomercato potrebbero essere decisive per l’approdo di Rulli al Napoli. Nella trattativa tra partenopei e baschi si è inserito anche Raiola che ha proposto uno scambio a 3 tra Real Sociedad, Napoli e PSG.

Le cifre, la cosa più importante, restano alte. La Real Sociedad chiede 30 milioni di euro più bonus poiché il 30% della vendita del cartellino del giocatore spetta al Manchester City. Il Napoli non ha intenzione di rimanere senza portiere in caso di addio di Reina. L’estremo difensore argentino è l’unica pista per i pali azzurri; Rui Patricio è ancora troppo lontano e il calciomercato estivo è quasi chiuso.