Rugani al Napoli, Ultime Notizie: l’Offerta alla Juventus

E’ Daniele Rugani il sogno nel cassetto per rinforzare il Napoli a gennaio. Inutile girarci intorno perché il difensore di stanza lo scorso anno ad Empoli è nel mirino della società azzurra. I quotidiani sportivi questa mattina svelano anche quale potrebbe essere l’offerta che De Laurentiis starebbe pensando di girare alla Juventus pur di convincerla a cedere il giocatore già a gennaio.

RUGANI AL NAPOLI. L’OFFERTA

E così nonostante il giocatore abbia spazio ridottissimo se non nullo nella Vecchia Signora, la Juventus non lo vorrebbe cedere a una diretta concorrente come il Napoli. Ma l’offerta di De Laurentiis però potrebbe far vacillare la società torinese. Infatti il Napoli sarebbe disposto a prendere il giocatore in prestito a gennaio per poi pagare una cifra intorno ai 20 milioni di euro a giugno. Una soluzione che non ha ancora trovato il conforto della società bianconera anche perché le parole di Sarri sono da monito: “Si tratta del più forte dei calciatori giovani italiani”.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

dries mertes napoli

Mertens-Napoli, l’agente: “Non va all’Inter a Gennaio”

Colombia-Argentina, Higuain gioca Titolare?