Romania-Svizzera, Streaming Gratis e Diretta Tv: Chiriches Titolare

Gioca titolare Chiriches nella sfida Romania-Svizzera valida per la seconda fase a Gironi di Euro 2016.

Ma come poter vedere in diretta tv e streaming gratis l’attesa gara che ved protagonista il giocatore del Napoli? La gara, che vede Chiriches giocare ancora da titolare con la maglia della Romania, si potrà vedere in esclusiva su Sky Sport 1 HD a partire dalle ore 18.00 e in streaming gratis per gli abbonati alla televisione satellitare su Sky Go.

Una gara che è un dentro o fuori per Chiriches perché la Romania nonostante ha giocato e combattuto nella gara inaugurale del torneo contro la Francia è stata sconfitta per 2-1, mentre la Svizzera anche se con tanta fatica ha battuto l’esordiente Albania e ha già messo una pietra importante sul possibile passaggio al prossimo turno. Chiriches con la Romania dovrà vincere per continuare la sua avventura in Francia.

Queste le probabili formazioni:

ROMANIA (4-2-3-1): Tatarusanu; Sapunaru, Chiriches, Grigore, Rat; Hoban, Pintilii; Popa, Stancu, Stanciu; Andone. All: Iordnescu.

SVIZZERA (4-2-3-1): Sommer; Lichtsteiner, Schar, Djourou, Rodriguez; Xhaka, Behrami; Shaqiri; Dzemaili, Mehmedi; Seferovic. All. Petkovic.

Leggi anche: