Romania-Polonia, Diretta Tv e Streaming Gratis

Romania-Polonia, Diretta Tv e Streaming Gratis

Nel Gruppo E delle qualificazioni ai Mondiali 2018 si affrontano Romania-Polonia, match in programma stasera alle ore 20:45. La partita non sarà visibile in diretta tv o in streaming su nessuna emittente televisiva italiana.

Una gara molto importante in un girone equilibratissimo: entrambe le squadre devono vincere per non complicarsi il discorso qualificazione, soprattutto per quanto riguarda i padroni di casa, attualmente a quota 5 punti (1 vittoria e 2 pareggi). La squadra allenata da Daum ha bisogno di vincere per scavalcare in classifica i polacchi, a due lunghezze di distanza (7 punti ottenuti con 2 vittorie e 1 pareggio) e che fin’ora, proprio come i romeni, non hanno ancora perso.

Romania-Polonia non sarà trasmesso in diretta tv o in streaming

La partita non sarà visibile in diretta tv su nessuna emittente televisiva italiana.
Anche in streaming non sarà possibile seguire il match, ad eccezione dei siti P2P, che vi sconsigliamo in assoluto perché, naturalmente, vi ricordiamo che in quel caso si commette un reato visto che il video viene trasmesso senza alcuna autorizzazione e viola quindi i diritti tv.

Se disponete di un conto corrente su alcuni siti di scommesse (come Bet365) vi è la remota possibilità che Romania-Polonia venga trasmessa in streaming nell’apposita sezione.

Polonia-Romania

ROMANIA – Tatarusanu; Benzar, Latovlevic, Grigore, Sapunaru, Hoban, Chipciu, Popa, Marin, Stanciu, Stancu.
Allenatore: Daum.

POLONIA – Fabianski; Jedrzejczyk, Cionek, Glik, Blaszykowski, Krychowiak, Grosicki, Zielinski, Lewandowski, Teodorczyk.
Allenatore: Nawalka.

Infortunio Milik in Polonia-Danimarca: Video