Romania-Albania, Streaming Gratis e Diretta Tv: Chiriches contro Hysaj

In Romania-Albania sarà sfida Chiriches-Hysaj. Di seguito le info per vedere la partita in streaming gratis e diretta tv.

Inizia oggi, con le partite del Girone A, la terza settimana di Euro 2016. A scendere in campo alle ore 21.00 Romania-Albania. La partita si disputerà al Parc OL e verrà trasmessa in esclusiva su Sky. Solamente gli abbonati potranno vedere dunque la sfida azzurra tra Chiriches e Hysaj in diretta tv e streaming, gratis perché compreso nel pacchetto abbonamento.

Romania-Albania verrà trasmessa in diretta tv su Sky Sport 3 HD. Gli abbonati avranno la possibilità di vedere la sfida del Parc OL in live streaming gratis su pc, smartphone e tablet tramite l’apposita applicazione Sky Go.

ROMANIA-ALBANIA, È SFIDA CHIRICHES-HYSAJ

Due i giocatori del Napoli impegnati in Romania-Albania, entrambi quasi certamente titolari con le rispettive Nazionali. Si tratta di Chiriches e Hysaj. Il primo dovrebbe figurare nella difesa a quattro schierata da Iordanescu; il secondo comporrà insieme a Cana, rientrato dalla qualifica, Mavraj e Angolli la difesa albanese. Chi la spunterà? L’Albania non vince contro la Romania dal 1948: nelle ultime 13 partite che hanno visto protagoniste le due Nazionali, infatti, i rumeni non sono mai usciti sconfitti.

I numeri sembrano essere dalla parte della Romania, ma ogni partita ha una storia a sé e in ballo questa sera ci sono gli ottavi di Euro 2016. La Nazionale di Chiriches è in piena corsa per il secondo posto del Girone, in caso di vittoria della Romania e di sconfitta della Svizzera (impegnata contro la Francia, gli uomini di Iordanescu potrebbero togliere il secondo posto alla squadra di Petkovic. Più complicato il discorso per l’Albania di Hysaj che, ancora ferma a zero punti, può solo sperare, vincendo, di rientrare tra le migliori terze della fase a gironi.

FORMAZIONI ROMANIA-ALBANIA: CHIRICHES E HYSAJ TITOLARI?

È obbligatorio vincere. Per questo entrambi i Ct schiereranno la loro migliore formazione. Iordanescu dovrebbe affidarsi al 4-2-3-1: in difesa, davanti al portiere Tatarusanu, ci saranno Sapunaru, Chiriches, Grigore e Rat; Hoban e Pepelita dovrebbero prender posto a centrocampo e, a supporto dell’unica punta Keseru, dovrebbero figurare sulla trequarti Chipciu, Stanciu e Stancu.

L’Albania dovrebbe scendere in campo disponendosi secondo un 4-5-1. Tra i pali ci sarà Berisha e in difesa Hysaj, Cana, Mavraj e Agolli. Centrocampo a 5 composto da Lila, Xhaka, Memushaj, Abrashi e Lenjani. Unica punta in attacco Sadiku.

Probabili Formazioni:

Romania (4-2-3-1): Tatarusanu; Sapunaru, Chiriches, Grigore, Rat; Hoban, Prepelita; Chipciu, Stanciu, Stancu; Keseru. Allenatore: Iordanescu

Albania (4-5-1): Berisha; Hysaj, Cana, Mavraj, Agolli; Lila, Xhaka, Memushaj, Abrashi, Lenjani; Sadiku. Allenatore: De Biasi