Roma-Viktoria Plzen, Diretta Tv e Streaming Gratis

Gli uomini di Spalletti scaldano i motori in vista della sfida contro il Viktoria Plzen; scopriamo dove sarà possibile vedere il match

Ecco dove sarà trasmessa l’attesissima gara tra Roma e Viktoria Plzen che si sfideranno nella quinta partita del Girone E.

Sky Sport offrirà la diretta esclusiva del match con un ampio pre-partita a partire dalle ore 20.30. La piattaforma televisiva britannica trasmette quest’anno tutte le partite dell’Europa League. Per i tifosi della Roma e per tutti gli appassionati di calcio basterà sintonizzarsi sui canali Sky dedicati allo sport per godersi il match degli uomini di Spalletti. Per gli utenti abbonati al servizio Sky Sport, che invece non saranno a casa, sarà possibile seguire il match dai dispositivi mobili quali tablet e smartphone tramite l’app Sky Go.

Per tutti coloro che invece non detengono l’abbonamento a Sky Sport non ci sarà possibilità di seguire Roma-Viktoria Plzen. Solitamente gli incontri di Europa League vengono trasmessi in onda su Canale 8 del digitale terrestre. Questa volta il canale dedicato all’Europa League riprodurrà solo Altetico Bilbao-Sassuolo.

Roma-Viktoria Plzen, Probabili Formazioni e Pronostico