Roma-Verona: Probabili Formazioni, Diretta TV e Streaming

Nell’anticipo delle 18, all’Olimpico si sfideranno Roma e Verona, match valevole per la quinta giornata. I giallorossi sono reduci dallimportante vittoria in trasferta contro il Parma e naturalmente vorranno gestire al meglio le forze, in vista del prossimo turno di coppa. Mandorlini ed i suoi, invece, vorranno a tutti i costi riscattarsi dopo il pareggio interno contro il Genoa ma non sarà di certo facile contro, quella che è per molti, la seconda forza della Serie A. Il match potrà essere seguito in diretta tv sui canali Mediaset Premium e Sky mentre, per gli abbonati, è previsto il servizio di streaming sulle piattaforme Premium Play e Sky Go.

Garcia dovrà fare a meno dei soliti De Rossi, Strootman, Astori, Castan e Borriello ma le alternative non mancano. Dubbi per Cole che dovrebbe lasciare il posto della corsia di sinistra ad Holebas così come per Maicon. Keita è confermato a centrocampo e dubbi invece in attacco con Totti che dovrebbe essere preferito a Mattia Destro ma solo l’ultima rifinitura saprà dire la verità.

Mandorlini invece ha perso Rafael, Marquez e Halfreddson. Quindi al loro posto, l’esordiente Golini, Marques e la rivelazione del campionato Ionita. Ballottaggio in attacco tra Jankovic e Saviola.

Ecco le probabili formazioni:
Roma (4-3-3): 
De Sanctis; Torosidis, Yanga Mbiwa, Manolas, Holebas; Nainggolan, Keita, Pjanic; Gervinho, Destro, Florenzi
A disp.: Skorupski, Lobont, Calabresi, Somma, Cole, Maicon, Emanuelson, Verde, Paredes, Sanabria, Ljajic, Totti.
All.: Rudi Garcia.

Verona (4-3-3): Gollini, Sorensen, Marques, Moras, Brivio; Obbadi, Tachtsidis, Ionita, Gomez, Toni, Jankovic.
A disp.: Salvetti, Ferrari, Rodriguez, Luna, Gonzales, Campanharo, Valoti, Nico Lopez, Saviola, Nené, Fares, Cappelluzzo.
All.: Mandorlini.

PROBABILI FORMAZIONI QUINTA GIORNATA

Scritto da Giuseppe Ciliberti

Ingegnere Elettrico, classe 1987, con una grande passione per la matematica, la scrittura e, naturalmente, lo sport. Pur avendo praticato il volley sin da piccolo, il calcio rappresenta il mio vero e proprio "amore". Il desiderio di scrivere e di condividere le emozioni trasmesse da quella che è per me più di una semplice attività sportiva, mi hanno portato ad intraprendere questa nuova ed affascinante esperienza.

Video – Autogol Più Belli della Storia del Calcio

Udinese-Parma 2014-2015: Probabili Formazioni, Diretta TV e Streaming