Roma-Verona: Probabili Formazioni, Diretta TV e Streaming

Nell’anticipo delle 18, all’Olimpico si sfideranno Roma e Verona, match valevole per la quinta giornata. I giallorossi sono reduci dallimportante vittoria in trasferta contro il Parma e naturalmente vorranno gestire al meglio le forze, in vista del prossimo turno di coppa. Mandorlini ed i suoi, invece, vorranno a tutti i costi riscattarsi dopo il pareggio interno contro il Genoa ma non sarà di certo facile contro, quella che è per molti, la seconda forza della Serie A. Il match potrà essere seguito in diretta tv sui canali Mediaset Premium e Sky mentre, per gli abbonati, è previsto il servizio di streaming sulle piattaforme Premium Play e Sky Go.

Garcia dovrà fare a meno dei soliti De Rossi, Strootman, Astori, Castan e Borriello ma le alternative non mancano. Dubbi per Cole che dovrebbe lasciare il posto della corsia di sinistra ad Holebas così come per Maicon. Keita è confermato a centrocampo e dubbi invece in attacco con Totti che dovrebbe essere preferito a Mattia Destro ma solo l’ultima rifinitura saprà dire la verità.

Mandorlini invece ha perso Rafael, Marquez e Halfreddson. Quindi al loro posto, l’esordiente Golini, Marques e la rivelazione del campionato Ionita. Ballottaggio in attacco tra Jankovic e Saviola.

Ecco le probabili formazioni:
Roma (4-3-3): 
De Sanctis; Torosidis, Yanga Mbiwa, Manolas, Holebas; Nainggolan, Keita, Pjanic; Gervinho, Destro, Florenzi
A disp.: Skorupski, Lobont, Calabresi, Somma, Cole, Maicon, Emanuelson, Verde, Paredes, Sanabria, Ljajic, Totti.
All.: Rudi Garcia.

Verona (4-3-3): Gollini, Sorensen, Marques, Moras, Brivio; Obbadi, Tachtsidis, Ionita, Gomez, Toni, Jankovic.
A disp.: Salvetti, Ferrari, Rodriguez, Luna, Gonzales, Campanharo, Valoti, Nico Lopez, Saviola, Nené, Fares, Cappelluzzo.
All.: Mandorlini.

PROBABILI FORMAZIONI QUINTA GIORNATA