Roma-Udinese, Diretta Tv e Streaming Gratis

Darà il via al campionato di Serie A 2016-17 Roma-Udinese, anticipo della prima giornata che verrà trasmesso in diretta tv e streaming da Sky e Premium.

Ad aprire le danze è Roma-Udinese, sarà quello dell’Olimpico l’anticipo della prima giornata che darà il via al campionato di Serie A 2016-17. La sfida tra i giallorossi e i bianconeri di Udine verrà trasmessa in diretta tv e streaming, gratis per i soli abbonati, sui canali Sky e Mediaset Premium a partire dalle ore 18.00 di sabato 20 agosto.

ROMA-UDINESE: DIRETTA TV E STREAMING SU SKY E PREMIUM

Le due pay tv offriranno anche nella stagione 2016-17 le partite di Serie A in diretta tv e streaming, ma per poter usufruire di tale offerta sarà necessario abbonarsi o acquistare il match che si desidera vedere tramite pay per view. Per quel che riguarda Roma-Udinese, la sfida dell’Olimpico verrà trasmessa in diretta tv sui canali Sky Super Calcio HD, Sky Calcio 1 HD, Premium Sport e Premium Sport HD, per vederla in streaming invece occorrerà far ricorso alle applicazioni per pc e dispositivi mobile Sky Go e Premium Play.

ROMA-UDINESE IN STREAMING GRATIS SUL WEB

Non è disponibile nessuno streaming gratis di Roma-Udinese, ma sarà possibile seguirla live attraverso la radiocronaca offerta da Radio Uno Rai e da Roma Tv oppure su Twitter tramite l’hashtag ufficiale #RomaUdinese. Non è escluso che i siti su piattaforma P2P trasmettano Roma-Udinese in streaming, tuttavia trattandosi di azioni illegali, in quanto non rispettano le norme sul copyright, ne diamo notizia a puro scopo informativo.