Roma-Udinese: Diretta Tv, Streaming e Pronostico (2014-15)

Roma-Udinese si affronteranno nel posticipo domenicale all’orario dell 20.45. La sfida, valida per la 36a giornata di Serie A , potrà essere seguita in diretta tv sui canali Mediaset Premium e Sky Calcio mentre, per gli abbonati, è previsto il servizio di streaming sulle piattaforme Premium Play e Sky Go. Il pronostico della sfida è ampiamente in favore dei capitolini visto il divario in classifica tra le due squadre e le differenti motivazioni, con gli uomini di Stramaccioni che hanno già raggiunto il loro obiettivo.

Riguardo le probabili formazioni di Roma-Udinese, Garcia dovrà fare a meno di Florenzi, oltre ai soliti e numerosi infortunati. In attacco quindi spazio a Iturbe, Ljajic e Totti con Torosidis che torna sulla corsia di destra.

In casa Udinese, Di Natale e Kone dovrebbero iniziare dalla panchina lasciando spazio al giovane Perica e Guilherme nella posizione inedita di trequartista. Piris potrebbe essere l’ex della sfida, partendo dall’inizio al posto di Pasqual. Per il resto, formazione confermata.

Probabili Formazioni di Roma-Udinese