Roma-Udinese: Diretta Tv, Streaming e Pronostico (2014-15)

Roma-Udinese si affronteranno nel posticipo domenicale all’orario dell 20.45. La sfida, valida per la 36a giornata di Serie A , potrà essere seguita in diretta tv sui canali Mediaset Premium e Sky Calcio mentre, per gli abbonati, è previsto il servizio di streaming sulle piattaforme Premium Play e Sky Go. Il pronostico della sfida è ampiamente in favore dei capitolini visto il divario in classifica tra le due squadre e le differenti motivazioni, con gli uomini di Stramaccioni che hanno già raggiunto il loro obiettivo.

Riguardo le probabili formazioni di Roma-Udinese, Garcia dovrà fare a meno di Florenzi, oltre ai soliti e numerosi infortunati. In attacco quindi spazio a Iturbe, Ljajic e Totti con Torosidis che torna sulla corsia di destra.

In casa Udinese, Di Natale e Kone dovrebbero iniziare dalla panchina lasciando spazio al giovane Perica e Guilherme nella posizione inedita di trequartista. Piris potrebbe essere l’ex della sfida, partendo dall’inizio al posto di Pasqual. Per il resto, formazione confermata.

Probabili Formazioni di Roma-Udinese

Scritto da Giuseppe Ciliberti

Ingegnere Elettrico, classe 1987, con una grande passione per la matematica, la scrittura e, naturalmente, lo sport. Pur avendo praticato il volley sin da piccolo, il calcio rappresenta il mio vero e proprio "amore". Il desiderio di scrivere e di condividere le emozioni trasmesse da quella che è per me più di una semplice attività sportiva, mi hanno portato ad intraprendere questa nuova ed affascinante esperienza.

Tutto Napoli, nuovo allenatore: Mihajlovic insidiato da Emery

Napoli-Cesena 2015, i convocati di Benitez