Roma-Udinese 2014: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Roma-Udinese sarà il match che chiuderà la 28esima giornata di campionato di Serie A: ecco le probabili formazioni del monday night dell’Olimpico. Fischio d’inizio fissato per le 21.00, diretta tv su Sky Calcio 1 e streaming su Sky Go.

In casa Roma Garcia schiera Dodò a sinistra in sostituzione dello squalificato Maicon, mentre a centrocampo il vice Strootman (per l’olandese stagione finita dopo il grave infortunio al ginocchio) sarà Taddei, anche a causa della seconda giornata di squalifica (in totale sono tre) di capitan futuro De Rossi. Maglia da titolare anche per il belga Nainggolan. In avanti rientra dal primo minuto Totti, con Destro che scivola in panchina.

In Friuli l’ambiente si è rasserenato dopo la vittoria ottenuta nell’ultimo turno sul Milan grazie ad un gol dell’eterno Di Natale. Due i problemi per Guidolin: il possibile forfait di Gabriel Silva (non dovesse farcela giocherebbe Widmer) e l’assenza forzata di Fernandes, fermo per squalifica.

Probabili Formazioni:
Roma (4-2-3-1): De Sanctis; Torosidis, Benatia, Castam, Dodò; Nainggolan, Taddei; Florenzi, Pjanic, Gervinho; Totti. All. Garcia
Udinese (3-5-2): Scuffet; Hertaux, Danilo, Domizzi; Widmer, Pinzi, Allan, Badu, Basta; Pereyra, Di Natale. All. Guidolin

PROBABILI FORMAZIONI SERIE A