Roma-Torino: Probabili Formazioni, Diretta TV e Streaming (2014-2015)

Roma-Torino, match valevole per l’undicesima giornata di Serie A, si giocherà alle ore 20.45 e sarà visibile in diretta tv sui canali Mediaset Premium e Sky Calcio. Inoltre, per gli abbonati, è previsto il servizio di streaming sulle piattaforme Premium Play e Sky Go. Le ultime notizie sulle probabili formazioni danno grosse novità soprattutto tra le file dei giallorossi che, dopo l’ennesima debacle dell’ultimo periodo, vorranno a tutti i costi ritornare a macinare punti per non aumentare il distacco già importante con la Juventus prima in classifica.

Garcia, dopo la sconfitta nell’ultima di campionato contro il Napoli, proverà a ruotare gli uomini in attacco scesi in campo nella sconfitta di Champions contro il Bayern. Quindi spazio a Ljajic, Totti e Gervinho al posto rispettivamente di Florenzi, Destro e Iturbe. Ancora tanti infortuni e quindi il tecnico francese è costretto a schierare i soliti con le eccezioni di Cole, che torna titolare a sinistra, e di De Rossi che si riprende il posto di fianco a Nainggolan e Pjanic.

Il tecnico del Torino Giampiero Ventura, dopo la brutta sconfitta in terra svedese in Europa League, dovrebbe far riposare Molinaro e Padelli e quindi loro posto scenderanno in campo Darmian, spostato sulla sinistra, e Gillet. Centrocampo imbottito e ben coperto con le presenze di Gazzi, Vives e Farnerud con El Kaddouri a fare alle spalle dell’unica punta Quagliarella. Amauri in panca alla ricerca della svolta.

Ecco le probabili formazioni:
Roma (4-3-3):
 De Sanctis; Torosidis, Manolas, Yanga-Mbiwa, Cole; Pjanic, De Rossi, Nainggolan; Ljajic, Totti, Gervinho.
A disp.: Skorupski, Lobont, Calabresi, Somma, Keita, Emanuelson, Paredes, Ucan, Iturbe, Destro.
All.: Garcia R.

Torino (3-5-1-1): Gillet; Maksimovic, Glik, Moretti; Peres, Gazzi, Vives, Farnerud, Darmian; El Kaddouri; Quagliarella.
A disp.: Padelli, Castellazzi, Jansson, Molinaro, Gaston Silva, Sanchez Mino, Benassi, Nocerino, Ruben Perez, Amauri, Martinez, Larrondo.
All.: Ventura G.

PROBABILI FORMAZIONI UNDICESIMA GIORNATA DI SERIE A

Leggi anche:

Scritto da Giuseppe Ciliberti

Ingegnere Elettrico, classe 1987, con una grande passione per la matematica, la scrittura e, naturalmente, lo sport. Pur avendo praticato il volley sin da piccolo, il calcio rappresenta il mio vero e proprio "amore". Il desiderio di scrivere e di condividere le emozioni trasmesse da quella che è per me più di una semplice attività sportiva, mi hanno portato ad intraprendere questa nuova ed affascinante esperienza.

Andrea Mandorlini Allenatore

Inter-Verona 2014-2015: Probabili Formazioni, Diretta TV e Streaming

Fiorentina-Napoli, Benitez: “Ce la giochiamo contro chiunque”