Roma-Torino: Probabili Formazioni, Diretta TV e Streaming (2014-2015)

Roma-Torino, match valevole per l’undicesima giornata di Serie A, si giocherà alle ore 20.45 e sarà visibile in diretta tv sui canali Mediaset Premium e Sky Calcio. Inoltre, per gli abbonati, è previsto il servizio di streaming sulle piattaforme Premium Play e Sky Go. Le ultime notizie sulle probabili formazioni danno grosse novità soprattutto tra le file dei giallorossi che, dopo l’ennesima debacle dell’ultimo periodo, vorranno a tutti i costi ritornare a macinare punti per non aumentare il distacco già importante con la Juventus prima in classifica.

Garcia, dopo la sconfitta nell’ultima di campionato contro il Napoli, proverà a ruotare gli uomini in attacco scesi in campo nella sconfitta di Champions contro il Bayern. Quindi spazio a Ljajic, Totti e Gervinho al posto rispettivamente di Florenzi, Destro e Iturbe. Ancora tanti infortuni e quindi il tecnico francese è costretto a schierare i soliti con le eccezioni di Cole, che torna titolare a sinistra, e di De Rossi che si riprende il posto di fianco a Nainggolan e Pjanic.

Il tecnico del Torino Giampiero Ventura, dopo la brutta sconfitta in terra svedese in Europa League, dovrebbe far riposare Molinaro e Padelli e quindi loro posto scenderanno in campo Darmian, spostato sulla sinistra, e Gillet. Centrocampo imbottito e ben coperto con le presenze di Gazzi, Vives e Farnerud con El Kaddouri a fare alle spalle dell’unica punta Quagliarella. Amauri in panca alla ricerca della svolta.

Ecco le probabili formazioni:
Roma (4-3-3):
 De Sanctis; Torosidis, Manolas, Yanga-Mbiwa, Cole; Pjanic, De Rossi, Nainggolan; Ljajic, Totti, Gervinho.
A disp.: Skorupski, Lobont, Calabresi, Somma, Keita, Emanuelson, Paredes, Ucan, Iturbe, Destro.
All.: Garcia R.

Torino (3-5-1-1): Gillet; Maksimovic, Glik, Moretti; Peres, Gazzi, Vives, Farnerud, Darmian; El Kaddouri; Quagliarella.
A disp.: Padelli, Castellazzi, Jansson, Molinaro, Gaston Silva, Sanchez Mino, Benassi, Nocerino, Ruben Perez, Amauri, Martinez, Larrondo.
All.: Ventura G.

PROBABILI FORMAZIONI UNDICESIMA GIORNATA DI SERIE A

Leggi anche: