Roma-Torino 3-0 Video Gol, Highlights e Sintesi (2014-2015)

CalciomercatoNapoli vi offre i videogol e gli highlights di Roma-Torino partita che vale posticipo dell’undicesima giornata di Serie A. All’8’ la Roma è già in vantaggio. Assist illuminante di Totti che pesca l’inserimento di Torosidis in area di rigore. Conclusione ravvicinata del terzino, non può nulla Gillet.

ROMA-TORINO 1-0: IL GOL DI TOROSIDIS

La Roma raddoppia al 27’ con Keita. Sponda di Pjanic, controllo e conclusione immediata col sinistro dai venti metri di Keita. Nulla da fare per Gillet.

ROMA-TORINO 2-0: IL GOL DI KEITA

Il tris giallorosso è firmato da Ljajic al 58′. Eccezionale destro a giro dai venti metri del serbo che si insacca all’incrocio dei pali alla sinistra di Gillet.

ROMA-TORINO 3-0: IL GOL DI LJAJIC

 

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Insigne Infortunato, la SSC Napoli: “Problema anche ai legamenti”

Fiorentina-Napoli, Voti e Pagelle: “Vittoria che riapre la lotta allo scudetto”