Roma-Sassuolo 2014-2015: Probabili Formazioni, Diretta TV e Streaming

Alle ore 18, Roma e Sassuolo si sfideranno all’Olimpico in una delle dieci gare valevoli per la quattordicesima giornata di Serie A 2014-2015. Sarà possibile seguirla in diretta tv sui canali Mediaset Premium e Sky Calcio mentre, per gli abbonati, è previsto il servizio di streaming sulle piattaforme Premium Play e Sky Go. Le ultime notizie sulle probabili formazioni danno importanti novità tra i giallorossi che, pensando anche alla  sfida di Champions League contro il Manchester City. , vorranno di certo ottenere il massimo risultato con il minimo sforzo. Di contro, però, troveranno una squadra che viene da un buon filotto di punti e non sarà quindi semplice.

Garcia, oltre ai soliti indisponibili, dovrebbe far riposare Gervinho in attacco e Maicon in difesa. Quindi, al loro posto, dentro Destro e Florenzi, che dovrebbe sacrificarsi vista l’assenza del sostituto Torosidis. A centrocampo, Nainggolan ha i favori del pronostico a dispetto di Strootman e Keita mentre Holebas, dopo la brillante prestazione contro l’Inter, dovrebbe essere scendere in campo in favore di Cole. Da segnalare, la convocazione di Borriello che quindi torna arruolabile.

Di Francesco dovrebbe comunque optare per un più offensivo 4-3-3 ma dovrà fare a meno dello squalificato Magnanelli squalificato. Quindi Berardi e Sansone formeranno il trio d’attacco insieme a Zaza mentre Missiroli sostituirà il capitano emiliano. Solito ballottaggio in difesa tra Cannavaro e Ariaudo.

Ecco le probabili formazioni:
Roma (4-3-3):
 De Sanctis; Florenzi, Manolas, Astori, Holebas; Pjanic, De Rossi, Nainggolan; Destro, Totti, Iturbe.
A disp.: Skorupski, Lobont, Yanga Mbiwa, Cole, Maicon, Strootman, Borriello, Emanuelson, Paredes, Keita, Florenzi, Ljajic, Gervinho.
All.: Garcia.

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Taider, Missiroli, Biondini; Berardi, Zaza, Sansone N.
A disp.: Pomini, Polito, Longhi, Antei, Ariaudo, Brighi, Gazzola, Chibsah, Terranova, Floro Flores, Floccari, Pavoletti.
All.: Di Francesco.

PROBABILI FORMAZIONI 14a GIORNATA