Roma-Sampdoria: Orario, Diretta Tv, Streaming e Pronostico (2014-15)

Roma-Sampdoria si giocherà all’orario delle 21, nel posticipo della 27a giornata di Serie A 2014-15 . Il match potrà essere seguito in diretta tv sui canali Mediaset Premium e Sky Calcio mentre, per gli abbonati, è previsto il servizio di streaming sulle piattaforme Premium Play e Sky Go. Il pronostico, visti anche i favori di casa, è naturalmente in favore dei capitolini che proveranno a centrare una vittoria che però manca da più di un mese. La pareggite che sta difatti preoccupando (e non poco) Garcia fa di conseguenza abbassare le quotazioni dell’X, che risulta il secondo risultato più giocato.

Le news sulle probabili formazioni danno due importanti assenze in casa giallorossa. Manolas e De Rossi, infatti, sono costretti a dare forfait per problemi fisici. Francesco Totti è recuperato ma dovrebbe partire dalla panchina.

Mihajlovic, incalzato anche dalle parole del collorito presidente della Samp, Massimo Ferrero, vorrà di certo provare a continuare l’inseguimento verso la zona europa e per tentare il colpaccio, dovrebbe affidarsi a Eto’o, Eder e uno tra Okaka e Muriel, con l’ex giallorosso favorito.

PROBABILI FORMAZIONI 27a GIORNATA SERIE A

SERIE A: TUTTE LE ULTIME NOTIZIE

Leggi anche:

Scritto da Giuseppe Ciliberti

Ingegnere Elettrico, classe 1987, con una grande passione per la matematica, la scrittura e, naturalmente, lo sport. Pur avendo praticato il volley sin da piccolo, il calcio rappresenta il mio vero e proprio "amore". Il desiderio di scrivere e di condividere le emozioni trasmesse da quella che è per me più di una semplice attività sportiva, mi hanno portato ad intraprendere questa nuova ed affascinante esperienza.

Verona-Napoli, 4 diffidati in casa azzurra: A rischio l’Atalanta

Video – Gol di Gennaro Tutino in Gubbio-Ascoli 2-2 (Lega Pro)