Roma-Sampdoria, Diretta Tv e Streaming Gratis

Roma-Sampdoria è uno dei match della 3a giornata di Serie A 2016-17 e sarà visibile in diretta tv e streaming gratis su Sky e Premium.

All‘Olimpico match importante e sicuramente equilibrato tra i giallorossi e i blucerchiati. Roma a quota 4 in classifica, Samp addirittura capolista a punteggio pieno in due partite. È la prova del nove per i ragazzi di Giampaolo, che affrontano la prima big dopo due incontri abbastanza morbidi. Anche la squadra di Spalletti deve dare una prova di forza e un segnale di acquisita maturità, provando a reagire all’eliminazione dalla Champions e al pareggio di Cagliari.

Calcio d’inizio del match domenica 11 settembre alle ore 15. Arbitra Piero Giacomelli di Trieste. Diretta tv su Sky Calcio 2 HD e Premium Calcio 1, streaming gratis per gli abbonati su Sky Go e Premium Play.

Roma-Sampdoria: probabili formazioni

ROMA (4-3-3): Szczesny; Bruno Peres, Manolas, Vermaelen, Seck; Nainggolan, Paredes, Strootman; Salah, Dzeko, Perotti. In panchina: Alisson, Lobont, Fazio, Emerson, Juan Jesus, Florenzi, Gerson, Totti, Iturbe. Allenatore: Spalletti.

Squalificati: –

Diffidati: –

Indisponibili: Rudiger, Mario Rui, De Rossi.

SAMPDORIA (4-3-1-2): Viviano; Sala, Silvestre, Regini, Pavlovic; Barreto, Torreira, Linetty; Alvarez; Muriel, Quagliarella. In panchina: Puggioni, Skriniar, Pereira, Dodò, Krajnc, Palombo, Cigarini, Eramo, Ivan, Praet, Bruno Fernandes, Budimir, Schick. Allenatore: Giampaolo.

Squalificati: –

Diffidati: –

Indisponibili: Tozzo.

SERIE A 2016-17, IL CALENDARIO

Scritto da Giorgio Billone

Sono nato a Palermo il 17/06/95 e da allora sono diventato un appassionato di calcio a 360°, amante delle statistiche e alle curiosità legate al mondo del pallone, esperto di Sport in tv.

Cruciani contro Napoli sulla candidatura per le Olimpiadi 2028

Gol Roma-Sampdoria 3-2 Video, Highlights e Sintesi